come achiviare le chat su WhatsApp su iPhone
In questo tutorial approfondiremo come archiviare le chat su WhatsApp iPhone, per tenere nascoste conversazioni segrete e messaggi segreti con contatti della rubrica con cui magari hai una relazione segreta o compromettente.
Al giorno d'oggi con tutti questi social network il mondo è un pò cambiato, è facilissimo conoscere nuovi partner per una relazione senza impegno o scappatella con tutte queste app per flirtare tramite smartphone, ce ne sono veramente per tutti i gusti, Badoo, Tinder e simili.
Con tutti questi nuovi contatti, relazioni extra-coniugali e corna tra fidanzati sono in crescita.
C'è dunque bisogno di imparare come archiviare le chat su WhatsApp su iPhone, altrimenti il tuo fidanzamento o matrimonio potrebbe saltare.
Anche social network come Facebook ed Instagram influenzano le persone ogni giorno.
Facebook ti dà l'illusione di tenerti in contatto con i tuoi amici, ma poi per pigrizia incontrare questi amici è più difficile che ai tempi delle cabine telefoniche.
E' più difficile organizzare una pizza, sia perchè la gente oggi è piena di impegni e lavora fulltime per pochi euro, sia perchè il social network di fatto impigrisce le persone.
Per il compleanno del tuo amico hai messo un Mi Piace sul suo profilo.
Scommetto che avrebbe di gran lunga preferito una telefonata di un quarto d'ora che non hai fatto, anche se hai minuti illimitati verso tutti.
E Instagram ? come sta influenzando i giovani ?
Tua figlia tredicenne vede che ragazze che si mostrano nude in tutte le posizioni più conturbanti hanno milioni di followers su Instagram e vivono senza lavorare, sponsorizzate da Ristoranti,
Resort di Dubai, aziende emergenti che producono prodotti di fitness dai dubbi ingredienti, o mantenute da una SnapChat erotica privata a pagamento, o un feed su Patreon.
Magari tua figlia potrebbe decidere di diventare una specie di cam girl di Instagram e guadagnare 10 mila euro al mese mostrandosi senza veli anzichè studiare 8 anni all'università per poi ottenere uno stage con contratto garanzia giovani.
Non c'è dubbio che su questi social network ci siano molti influencer, ma influenzano in meglio o in peggio ?
A voi le considerazioni e le riflessioni del caso.
In questa guida invece vedremo come archiviare le chat su WhatsApp per nascondere le conversazioni con la tua amante segreta, con il tuo contatto in rubrica memorizzato con falso nome ma che su WhatsApp ha una foto profilo che non lascia molti dubbi.
E se non puoi proprio cancellare il contatto dal tuo iPhone, almeno provi a nascondere la chat su WhatsApp, o come si dice in gergo Archiviare la chat su WhatsApp.
In generale archiviare le chat su WhatsApp è molto semplice e può temporaneamente nasconderle da occhi indiscreti ma sappi che le conversazioni archiviate su WhatsApp non sono protette da password e quindi ti consiglio di usare un modo più sicuro per gestire i tuoi segreti, specialmente per salvare foto e video scambiate.
Magari potresti affidarti ad app che proteggono questi contenuti con passwords.
In ogni caso in questo articolo vediamo ora come archiviare le chat su WhatsApp su iPhone.